Moovenda

Immagina un mercato che proponga solo una selezione dei prodotti più buoni che la tua città possa offrire e che inoltre prometta di consegnarteli in un’ora, dove e quando vuoi. Da oggi a Roma e Milano tutto questo esiste, si chiama Moovenda ed è la prima startup italiana di food delivery intelligente.

Per ricevere i migliori prodotti alimentari ovunque si voglia, basta inserire in pochi click l’ordine su moovenda.com o scaricare l’applicazione mobile dall’App Store.
Moovenda vanta un sistema di logistica completamente digitalizzato e basato su una community di oltre 100 fattorini, o meglio “Moovers”, pronti a consegnare istantaneamente i prodotti presenti nel suo marketplace. I clienti di Moovenda potranno seguire in tempo reale il Moover a loro assegnato ed esaudire piccoli desideri quotidiani come il farsi portare il pranzo direttamente sulla scrivania in ufficio o il ricevere una birra fresca al parco.

Comments are closed.

  1. […] fine aprile Moovenda, accelerata presso LuissENLABS e nel portfolio del Club, ha deliberato il proprio aumento di […]